Martedì 26 maggio alle ore 12 un nuovo webinar sui temi della competenza 2.1. del Syllabus “Comunicare e condividere all’interno dell’amministrazione”.

Come comunicare in modo efficace e corretto con i propri colleghi e con i colleghi di altre amministrazioni? Ed attraverso quali strumenti? Quali le attenzioni e i vincoli? Piero Zilio, uno dei docenti coinvolti nella realizzazione di corsi on line, esperto e formatore di comunicazione pubblica, illustrerà i temi chiave della competenza descrivendo non solo gli strumenti più evoluti per la comunicazione e la condivisione ma il perché una conoscenza di questi strumenti e soprattutto il loro uso appropriato è indispensabile per un dipendente pubblico consapevole e partecipe nel gestire il profondo cambiamento verso una amministrazione più trasparente e efficiente.

Con questo nuovo incontro on line continuano gli appuntamenti del ciclo di webinar sulle Competenze digitali per la PA iniziato il 12 maggio e promosso dal Dipartimento della funzione pubblica, in collaborazione con Formez PA, finalizzato ad offrire ai dipendenti pubblici l’opportunità di:

  • conoscere le competenze digitali definite a livello nazionale con il Syllabus;
  • comprendere i motivi della loro rilevanza e necessaria diffusione in tutte le PA;
  • ottenere informazioni utili su come affrontare il percorso per acquisirle

I webinar, che si svolgono ogni martedì alle ore 12 fino al 28 luglio, sono organizzati nell'ambito del Progetto Supporto allo sviluppo delle Competenze digitali per la PA finanziato dal PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 Asse 1 - Obiettivo specifico 1.3.

Per programma e iscrizione al webinar:
http://eventipa.formez.it/node/233359