Premessa

Il Dipartimento della funzione pubblica ha realizzato il Sito www.competenzedigitali.gov.it di seguito “il Sito” con l’obiettivo di fornire informazioni in merito al progetto Competenze digitali per la PA promosso dal Dipartimento al fine di rafforzare le competenze digitali dei dipendenti pubblici, nonché per consentire l’accesso agli strumenti a tal fine sviluppati.

Nella presente pagina sono riportate le Note legali relative all’utilizzo del Sito.

Il presente documento potrà essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso. L’utente è pertanto invitato a prendere regolarmente visione dell’ultima versione aggiornata delle stesse, disponibile e permanentemente accessibile da qualunque pagina del sito, cliccando sul collegamento “Note legali”.

Copyright

I documenti presenti in questo Sito, salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili nonché riutilizzabili. In caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell’uso degli stessi.

Utilizzo del sito e download

Il Dipartimento della funzione pubblica si impegna costantemente per assicurare la qualità delle informazioni pubblicate sul sito, nonché la loro integrità, aggiornamento, completezza, tempestività, semplicità di consultazione e accessibilità.

Per qualunque segnalazione o suggerimento è possibile scrivere all’indirizzo competenzedigitali@governo.it. In nessun caso il Dipartimento della funzione pubblica può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi. Il Dipartimento della funzione pubblica, inoltre, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli utenti per l’accesso al sito.

Accesso a siti esterni collegati

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.
L’indicazione dei collegamenti non implica da parte del Dipartimento della funzione pubblica alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Privacy

La privacy degli utenti è molto importante. Per questo motivo è stata predisposta un’apposita Informativa sulla Privacy Policy che l’utente, utilizzando il Sito, accetta.